Resi

Annullamento e restituzione


Poiché i medicinali hanno una durata di conservazione limitata e sono di carattere personale, come prescritto per voi personalmente, e per evitare il rischio di manomissione del prodotto, i fornitori che lavorano con Farmaciapillole.com accettano solo prodotti difettosi, danneggiati o consegnati in modo non corretto. Se ricevete un prodotto difettoso, danneggiato o è stato spedito con il prodotto sbagliato, potete fare quanto segue:

  1. Annullare l’ordine e restituire il prodotto al fornitore entro sette (7) giorni dal ricevimento della consegna, dopo di che il fornitore rimborserà il prezzo di acquisto entro trenta (30) giorni; oppure
  2. Chiedere al fornitore di cambiare l’articolo.

Il fornitore sostituirà a vostre spese per la restituzione dei prodotti difettosi, danneggiati o difettosi. Se si verifica una delle circostanze di cui sopra, il fornitore è obbligato ad agire solo in conformità con i punti 1 e 2. Troverete le istruzioni per la restituzione con un indirizzo di restituzione nell’e-mail di conferma dell’ordine.

Per i prodotti non soggetti a prescrizione, avete il diritto di esercitare il diritto di recesso entro quattordici (14) giorni dal ricevimento della merce. Se ordinate più di un prodotto, potete esercitare contemporaneamente il diritto di restituzione entro quattordici (14) giorni dalla data in cui avete ricevuto l’ultima misura del prodotto. Questo diritto non si applica ai prodotti soggetti a prescrizione medica. In caso di interruzione, potrebbero essere addebitati i costi che sono sorti in relazione a servizi già resi. Per annullare un ordine, richiedere una chiamata o avere domande su un prodotto danneggiato o difettoso è possibile contattare il farmaciapillole.com con l’aiuto del modulo di contatto sul sito web. La restituzione di un articolo buono o difettoso può essere addebitata a proprie spese. I rimborsi possono essere emessi entro sette (7) giorni lavorativi dalla data di approvazione del pagamento da parte del farmaciapillole.com.

Sostituzione


Il contenuto del sito ha carattere puramente informativo e non è destinato a scopi diagnostici o terapeutici o a sostituire il parere di un medico. farmaciapillole.com (come i medici e le farmacie) non è responsabile dell’efficacia dei prodotti offerti, del contenuto delle brochure fornite dai produttori dei prodotti, dei testi informativi, delle descrizioni dei trattamenti e della seconda descrizione della pagina e non è responsabile di questo. Non forniamo alcuna consulenza legale o medica e non forniamo servizi medici o diagnostici. Non viene fornita alcuna garanzia circa l’affidabilità dei contenuti presentati sul sito web.

farmaciapillole.com (così come i medici e le farmacie) non è responsabile dell’esattezza della diagnosi, del trattamento (farmacologico) prescritto o dell’uso corretto dei prodotti. Se non soddisfiamo gli obblighi che ci competono in base alle presenti condizioni generali in relazione alla fornitura dei nostri servizi, siamo responsabili solo del prezzo di acquisto del servizio utilizzato.

farmaciapillole.com (così come i medici e le farmacie) non sono responsabili dell’esattezza della diagnosi, del trattamento prescritto (farmacologico) o dell’uso corretto dei prodotti. Se non rispettiamo gli obblighi che ci competono in base alle presenti condizioni generali quando offriamo i nostri servizi, siamo responsabili solo del prezzo di acquisto del servizio utilizzato.

Nella misura in cui gli avvocati lo consentono, scartiamo farmaciapillole.com , secondi membri del nostro gruppo di società e terzi che sono associati a noi in particolare i seguenti:

Tutte le condizioni, le garanzie e le seconde condizioni che possono derivare da disposizioni di legge;

● qualsiasi responsabilità per qualsiasi perdita o danno diretto, indiretto o consequenziale che l’utente subisce in relazione al nostro sito o in relazione all’uso, all’inaccessibilità e ai risultati dell’uso del nostro sito web e dei servizi o siti correlati e dei contenuti che vi sono pubblicati, compresa, ma non limitata a, qualsiasi responsabilità per:

○ perdita di reddito o di entrate ;

○ Errore commerciale ;

○ perdita di guadagno o di contratto ;

○ non ha realizzato i risparmi previsti;

○ Perdita di dati ;

○ deterioramento della reputazione dell’azienda ;

○ tempo amministrativo o di lavoro sprecato; nonché

○ altre perdite o danni, indipendentemente dal modo in cui si sono verificati e dal fatto che siano stati causati da una violazione di legge (inclusa la negligenza), da una violazione del contratto o per qualsiasi altro motivo, anche se prevedibile.

Attraverso l’uso di questo sito, l’utente accetta di farlo a proprio rischio e si assume la piena responsabilità per l’uso di questo sito web. È vostra responsabilità prendere tutte le precauzioni che ritenete necessarie o auspicabili per proteggervi da lesioni, perdite o rischi che possono verificarsi attraverso l’utilizzo di questo sito web. L’utente accetta di sostituirsi a noi (così come ai medici e alle farmacie) per qualsiasi perdita, costo, spesa o danno (comprese le ragionevoli spese legali, peritali e di terzi), che sorgono sulla base o in relazione a quanto segue:

  1. violazione di questi termini da parte vostra ;
  2. Uso non autorizzato o illegale di questo sito web dal vostro sito;
  3. distorsioni che si verificano durante il collegamento con l’uso del sito;
  4. l’uso non autorizzato o illegale di questo sito web da parte di terzi con la tua password; oppure
  5. Spese da o in relazione all’utilizzo del sito web da parte dell’utente, comprese le informazioni attraverso il sito web, persone fisiche o giuridiche diverse dalle parti del contratto;